domenica 31 maggio 2009

Molière

Ogni momento del catch è quindi come un'algebra che sveli istantaneamente la relazione di una causa e del suo effetto figurato. Certamente negli appassionati di catch c'è una sorta di piacere intellettuale nel veder funzionare cosi perfettamente i meccanismi della morale: certi lottatori, grandi attori, divertono allo stesso grado di un personaggio di Molière, perché riescono a imporre una lettura immediata della loro interiorità: un lottatore del carattere arrogante e ridicolo (come si dice che è un carattere Arpagone), Armand Mazaud, riempie regolarmente la sala di soddisfazione con il rigore matematico delle sue trascrizioni, spingendo il disegno dei propri gesti fino al vertice estremo della loro significazione, e dando al proprio combattimento la stessa specie di slancio e di precisione di una grande disputa scolastica, la cui posta è, insieme, il trionfo dell'orgoglio e lo scrupolo formale della verità.
In tal modo viene elargito al pubblico il grande spettacolo del Dolore, della Disfatta e della Giustizia.

Ah la loosetv!

sabato 30 maggio 2009

Baudelaire... Al lettore.

L'errore,la stoltezza,il peccato,l'avarizia
ci tormentano il corpo,ci assillano la mente,
e di amabili rimorsi diventiamo nutrimento
come il mendicante alimenta i propri insetti.

Testardi nel peccato,nel pentimento incerti,
chiediamo un alto prezzo per le nostre confessioni
e nella vita di fango torniamo poi contenti
certi di un pianto vile,lavacro a ogni colpa

Sul cuscino del male Satana Trismegisto
lungamente ammaliata l'anima ci culla,
e il prezioso metallo della nostra volontà
tutto lo manda in fumo lui sapiente alchimista.

E' lui,il Diavolo,che tira i nostri fili!
Così troviamo seducenti oggetti repellenti;
ogni giorno d'un passo scendiamo nell'inferno,
senza orrore attraversando un puzzo di tenebra.

Come un misero vizioso bacia e succhia
il seno straziato di un'antica puttana,
così arraffiamo al volo un piacere segreto
arancia rinsecchita che a fondo spremiamo.

Nel cervello stipati,brulicanti come vermi,
si scatenano in un'orgia milioni di Demoni;
nel respiro,invisibile fiume,la Morte
ai polmoni ci scende con sordi lamenti.

Se lo stupro,il veleno,l'incendio,il pugnale
non abbelliscono ancora di ricami preziosi
la trama banale dei nostri destini pietosi,
è solo perchè bastante ardire manca al cuore.

Ho scelto solo i versi per me maggiormente significativi.. dedicata a Denise,l'unica persona meritevole di versi così profondi.

Edward Norton,(25a Ora)

domenica 24 maggio 2009

Carta d'identità digitale!!!

∂ιгeτταмeητe đαιη case oŦ Ŧιгe,чell Ŧiгe! lα cαяτα đ’ιđeητιτά đι ∂ανι∂e!


 1988  Nel novembre di questo mese nasco.

1996  Inizio i primi contatti col mondo dei videogiochi. Resterà sempre simbolico un giochino in cui un ometto doveva scappare via dagli zombie.

1997  Ho la possibilità di giocare per qualche tempo al Nintendo di mio cugino;questo spiana la strada alla Play Station mania.

1998  Acquisto il mio primo computer fisso. Una macchina enorme che mi mette in relazione con programmi come word ed excel.

1999  Zia mi porta da Roma la Play Station e,resterà per sempre simbolico un unico videogame,ovvero Spyro.

2001  Me ne vado a Milano al concerto di Marilyn Manson, questo almeno in chiave blog!

2002  Il mio primo telefono cellulare,un Nokia inutile che però amavo e che ancora custodisco gelosamente.

2004  Finalmente internet diviene uno strumento che uso più o meno bene. Non siamo ovviamente ai livelli di google per come lo conosciamo oggi,ma navigo alla grande. Da non dimenticare che uso ora anche la Play Station,che sostituisce la prima Play.

2005  Il mio ingresso nel web è sancito definitivamente grazie all’account di msn,un programma in cui mi muovo con dimistichezza anche perché creo il mio primo blog,tutt’ora vivo e attivo.

2006  Ormai sono nella rete fino al collo,uso ormai anche emule per avere sempre a disposizione musica e film.

2007  Siamo ad alti livelli;mi iscrivo all’Unical,sbrigando da solo le diverse pratiche tutte sul web;e poco dopo,proprio per l’università acquisto il mio primo portatile.

2008  Sempre in chiave blog,sempre a Milano vado a vedere il live degli Slipknot.

2008  Uso sempre più il web. Internet mi incuriosisce,infatti amplio i miei orizzonti su msn,conosco nuovi siti. Inoltre non uso più emule per il download ma solo torrents,con programmi tutti nuovi e tutti da scoprire.

2008  Nel mondo universitario le cose sono tutte digitalizzate: esami,comunicazioni con i docenti,informazioni in bacheca. La vita è tutta sul web.

2008  Con il prof Massara seguo il primo corso di informatica ed è stato bello conoscere meglio le diverse applicazioni di comunicazione e comunicazione che ci sono.

2009  Per il secondo anno accademico acquisto un altro portatile un po’ più decente;ho ormai installato il google talk e chatto maggiormente anche con i colleghi.

2009  Con il prof Converso inizia il corso di Ambienti Digitali; chatto,creo blog,mi sento sempre più coinvolto in questa realtà digitale.

2009  Inizia anche il secondo corso di informatica,e sviluppo maggiormente l’idea di lavoro di gruppo e di collaborazionismo.

C’è voluto il 2009 per dare vita a qualcosa di mio.

Al capitano...


Oggi,domenica 24 maggio 2009,è un giorno di lutto...
Lutto per lo sport,per il calcio...per tutti i tifosi milanisti...Paolo Maldini,in una parola il "calcio", appende le scarpe al chiodo e oggi sarà la sua ultima presenza in gare ufficiali dinnanzi al suo pubblico,davanti al pubblico di San Siro...per una volta,anche il Diavolo,piangerà...piangerà il suo condottiero,il suo guerriero,colui che ha guidato questo club per oltre venti stagioni...
Uomo di qualità indiscutibili,mai un paparazzo haparlap parlato di lui,cordiale,educato,serio,rispettoso degli avversari,i quali si dicono onorati di aver giocato,almeno una volta contro di lui...
...Difensore formidabile,muro di cinta praticamente insuperabile,bandiera del Milan e dell'Italia,ha vinto praticamente tutto...un palmares che conta 13 trofei nazionali e 13 trofei internazionali..leggenda vivente,ha vinto praticamente tutto...semplicemente mostruoso...
Pensare che quel numero 3,non sarà più sulle sue spalle mi trafigge il cuore e mi fa stare male...ma nel cuore,ci sarà sempre solo un capitano,quel capitano che ci ha dato delle emozioni uniche,inimitabili...
Grazie capitano... hai avuto la forza,di far piangere persino il Diavolo...

I tifosi del Milan non possono che essere onorati di aver tifato per te,capitano,è stata una gioia immensa vederti alzare quelle champions,gli scudetti...tutto con te,anche le sconfitte,avevano un sapore diverso...




GRAZIE MILLE
CAPITANO...
...l'incubo è incontrare il 
difensore più forte del mondo....

venerdì 22 maggio 2009

Inno all'odio.

La realtà ci impone di aprire gli occhi,di osservare i nostri simili,i nostri fratelli e di salvare le nostre vite da loro... perchè la gente ormai ha imparato a odiare,e sarebbe disposta persino a uccidere per una qualsiasi cosa,anche per un misero euro.
Potremmo dire che il non fidarsi ci metterebbe al riparo dalle delusioni,ma se non ci fidassimo di nessuno,correremmo il rischio di rinunciare a vivere...
C'è tanta gente,anche persone che sono a tanto così da me,che ammazzerebbero pur di ottenere qualcosa... 
Questo dovrebbe renderci simili agli animali,i quali sono dominati dall'istinto...questa cosa però
non corrisponde a verità,poichè le persone sanno bene c
iò che fanno,e lo fanno per ottenere cose inutili e secondarie... almeno gli animali uccidono per sopravvivere... logica conseguenza,valiamo molto meno degli animali...
Non ci resta che vivere all'ombra dei grandi e potenti tiranni del nostro tempo,compressi in un mondo di carta che ci fa atrofizzare l'anima e le speranze,che distrugge i sogni trasformandoli in incubi mostuosi...
Per questo dico... Il mio film horror preferito?La mia vita!... sarebbe bello vivere nel peggiore dei film horror mai concepiti,perchè è meglio vedersela con un serial killer,piuttosto che con le persone malvagie,la cui mente è dominata dall'ipocrisia...
Non fidandoci saremmo liberati dal male,ma se non ci fidassimo,rinunceremmo a vivere... sembra tanto uno degli aforismi di Saw l'enigmista... vivere o morire,fai la tua scelta!

martedì 19 maggio 2009

Denuncia senza freni!

Esatto amici miei,DENUNCIA SENZA LIMITI.Proprio questa mattina chiacchieravo con una nostra collega davanti alle porte del 18c,la quale almeno in parte condivide i principi,fondamentalmente sani del mio blog...e ho deciso di scrivere!

In primis è un blog di denuncia,un blog che vuole essere non uno schiaffo o un paraocchi ma bensì un nuovo modo di vedere le cose.La grande illusione che in
molti hanno avuto è stata quella di credere che io scrivessi solo perchè padroneggio certi argomenti truculenti.In realtà ho usato questi argomenti come arma e come scudo,per attaccare e difendermi dalle istituzioni.E non perchè sia anarchico,ma perchè con grande serenità,ho voluto sottolineare in modo originale e inedito l'assenza delle istituzioni dinnanzi ai probelmi,in particolar modo dei giovani.Poi è chiaro che me la prendo in particolar modo con la Chiesa,un'istituzione che strumentalizza le menti delle persone e gode di privilegi spaventosi.La Chiesa è ricca,ricchissima,un patrimonio immenso è quello del Vaticano eh...e succede che,quando succedono le sciagure non tolgono un centesimo per aiutare chi soffre.La Chiesa ha manipolato la parola di Dio;sappiamo bene che infatti la "parola del Signore" non è quella che noi conosciamo.E' stata manipolata,modificata a piacimento dei potenti,e non a caso la chiesa è strumento dei potenti.Non dimentichiamo cari amici,che la Chiesa è diventata una grande industria di guadagno,con santini,peregrinaggi verso salme di santi(strumentalizzati anche loro) e guadagnando un mucchio di denaro.
Per non parlare delle questioni riguardanti l'eutanasia,il sesso protetto,la censura...MA CI RENDIAMO CONTOOOOOOOOOO!?!?!?!?!?!?!?

Se qualcuno volesse criticare questo blog,critica chiunque lotta contro la cattiveria dei forti;critica chi non è aiutato e ha bisogno;e inversamente elogia un'organizzazione oscena,che ci nega la possibilità di sapere,ruba e tiene per se e perchè,è anche corrotta.Ma non ho paura di essere criticato,so quello che faccio!


GRAZIE ISTITUZIONI,CON VOI I GIOVANI MORIRANNO NEL DIMENTICATOIO!

domenica 17 maggio 2009

Quello che l'alcool può fare!

Popolo dell'Unical,ho un appello urgente da fare;
credete che l'alcool sia solo una sostanza di natura fluida che altera la capacità psico-motorie dell'uomo?...MAGARI!!!
Quì di seguito le testimonianze di fatti realmente accaduti mostrano come l'alcool abbia effetti incontrollabili:

Si parla di Cristo e di Giuda,e ci si chiede come Gesù abbia risposto a Giuda,scoperto il tradimento di quest'ultimo.Ecco la risposta di Denise,dopo una bella bevuta:

SCUSA GIOVANE
POSSO DIRTI NA COSA
e giuda: DITEMI CAPO
e gesù
SI POPU NU PEZZ I MERDAAA
NCULU A CHI T'è MUARTU
FIGLIU I PUTTANA
E di seguito altre frasi deliranti:
MADREEEEEEEEEE

BUTTARE LA CHIAVEEE

MA IO NN SN
MICA
SPONGEBOB
quel coso nn è una spunga?
o un pezzo
di formaggio?

TIENI IL RESTO
LURIDO BASTARDO

Ora avrete capito quali terribili effetti può avere l'alcool,specie su elementi disturbati come Denise.Vi prego se la vedere con una bottiglia di vino in mano,chiamate l'ENPA,la NASA,l'ONU,i POMPIERI,la GUARDIA DI FINANZA,i CARABINIERI...CHIAMATELI TUTTIIIIII!!!

sabato 16 maggio 2009

Epilogo...

Ok ragazzi miei,a questo punto mi sembra giusto dare una svolta clamorosa al lavoro sin quì svolto,un lavoro macabro e tenebroso,ma di cui sono fiero!In primis perchè fare un blog sulle bambole,per esempio(e se c'è qualcuno che l'ha fatto mi perdoni,poichè non ne conosco neanche l'esistenza),mi sembra assolutamente inutile.Piuttosto preferisco argomenti duri da mandar giù,perchè detto papale papale voglio essere e sarò sempre una spina nel fianco,di chiunque.
In secondo luogo,credo che gli argomenti da me delineati,per quanto   squallidi,abbiano tantissimi possibili spunti di analisi.Perchè quello del bullismo,ad esempio,potrebbe essere un problema riconducibile alla linea da me tracciata;il problema delle bestie di satana,ampiamente inglobato nella mia analisi è un altro problema di portata superba.
Non dimentichiamo il crescente abuso di alcolici e droghe,che potrebbe,anche se solo in minima parte,essere ricondotto ad alcuni artisti che spronano all'uso di tali sostanze.In sostanza violenza,razzismo,crudeltà,dipendenza da alcolici e droghe e se aggiungiamo istituzioni assenti e sorde,conducono a un solo tipo di società,una società distrutta al suo interno,demolita prima ancora di poter essere costruita.Ovvio che in molti si chiederanno come mai,io che amo questo mondo folle ora lo critico.Bè il fatto è che sono un pò come un padre che fuma,ma che non vuole che i figli fumino;analogamente molte persone,giovani soprattutto,interpretano male il messaggio di film,musica e storia,esasperando questi messaggi e deificando dei mostri capaci di barbarie paurose.Io francamente non sono di questa categoria:so gestire le mie cose,e conosco i miei limiti;certo è vero che se amo questo mondo,perchè è caotico ed esaltato...e mi piace da impazzire,però in molti non sanno leggere tra le righe o tra i fotogrammi(basti pensare che la serie "Il Capo Dei Capi",tramessa qualche tempo fa sulle reti rai,più che condannare un pazzo come Rina,lo ha esaltato,facendolo diventare un Dio...cazzo,questa è pazzia!!!).
Capite cosa voglio dire?La vita è cambiata.Non è fatta di coniglietti bianchi,di casette linde e pinte,di dolci bimbi ecc...la vita è un'avventura affascinante,ma terribilmente dura da affrontare.
In molti direbbero che questa durezza è imputabile al più classico dei cambi generazionali,ma se i cambi generazionali devono corrispondere a tutto ciò,al prossimo cambio,della razza umana,non resterà che polvere.

Wait and Bleed!

venerdì 15 maggio 2009

Le vere credenze.

Una volta qualcuno ha detto che la religione è considerata vera dalla gente comune,falsa dai saggi e utile ai governanti...l'unica cosa in cui credo è che mi chiamo Davide,e che domani sarà un altro giorno ancora più squallido di quello appena trascorso...
Fondamentalmente è questo quello in cui noi tutti crediamo,e bisogna smetterla di costruirci un mondo illusorio e ingannevole...
Partiamo dal principio...crediamo in Dio,alla creazione,al Cristo sulla croce,a tutto questo,e anche io ci credo,perchè è bello credere a qualcuno o qualcosa che veglia su di noi,sui nostri cari,sui nostri amici...ma la verità è che sono pochi coloro i quali credono sempre,e seguono davvero la parola del Signore.Guardiamoci attorno,ragazzi...in quanti pregano solo il giorno prima dell'esame o il giorno prima di un'operazione chirurgica?Quanti non rispettano i comandamenti?Su quest'ultimo punto io mi soffermerei..già,perchè merita attenzione pensare al fatto che il credente-perfetto non esiste.Tutti diciamo di credere,ma nessuno segue quelle parole e le rispetta;credo ma non pratico!Interessante!Allora anche io credo nel lavoro,per esempio,ci credo davvero,ma non lo pratico...però ci credo!Ragà,capite???
La razza umana è diventata forte in una perpetua lotta,e non potrà che perire in una perpetua pace,su questo non ci sono dubbi,ma perchè prenderci e prendersi in giro?
La Chiesa è la più grande delle mafie:diffonde,a parole,amore,carità,pace...e con i soldi che hanno non sborsano un centesimo per aiutare chi sta male!
E' chiaro che i problemi della società non sono solo questi;in culo ai poliziotti corrotti che impalano i poveri cristi e li trivellano con 41 proiettili nascosti dietro il loro muro di omertà...avete tradito la nostra fiducia!In culo ai preti che mettono le mani nei pantaloni di bambini innocenti...in culo alla chiesa che li protegge...in culo a Osama Bin Ladene a quei cavernicoli retrogradi dei fondamentalisti di tutto il mondo...in nome delle migliaia di innocenti assassinati vi auguro di passare il resto dell'eternità con le vostre 72 puttane ad arrostire a fuoco lento all'inferno,stronzi cammellieri con l'asciugamano in testa,baciate le mie nobili palle italiane...
In culo a questa città e a chi ci abita..che un terremoto la faccia crollare,che gli incendi la distruggano,che bruci fino a diventare cenere e che le acque si sollevino e sommergano questa fogna infestata dai topi...
No...in culo a noi tutti...perchè avevamo tutto e l'abbiamo buttato...
La polizia,i preti,la chiesa,le città sono fatte di uomini...e l'uomo è imperfetto...
Una volta qualcuno ha detto che la chiesa è imperfetta perchè l'uomo è imperfetto...
Continuo a credere che domani dovrò alzarmi,difendermi dalle calunnie di chi sparla di me a miglia di distanza e che faccia a faccia non ha niente da dire...che dovrò distinguermi in questa decadenza...e che domani avrò un'altra giornata squallida da affrontare...più squallida di ieri,e meno di domani...

domenica 10 maggio 2009

The number of the beast!

...If you're 555,then I'm 666... il nuovo titolo del mio blog è davvero folle (adoro questa lucida follia).
E' tratta da una canzone degli Slipknot,precisamente "The heretic anthem (Iowa)",ne è il ritornello.Detto questo raccolgo al volo questo "auto-assist"per parlare un pò di questo fantomatico numero,il 666 appunto,che ai più è noto come il numero del diavolo,ma che è meglio noto come il numero della bestia.
Questo numero compare la prima volta nell'Apocalisse di Giovanni,conosciuta anche come "Libro della Rivelazione".E' l'unica apocalisse accettata dal Canone della Bibbia.
Giovanni,nella sua opera si riferisce precisamente a una bestia che sale dal mare per devastare la terra:
...faceva si che tutti,piccoli e grandi,ricchi e poveri,liberi e schiavi,ricevessero un 
marchio sulla mano destra e sulla fronte;e che nessuno potesse comprare o vendere
senza avere tale marchio,cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.Quì sta
la sapienza.Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia:essa rappresenta un nome
d'uomo.E tal cifra è seicentosessantasei (Apocalisse 13,16-18).

L'interpretazione che sia storici che filologi attribuiscono al testo,induce a considerare il 666 come riferito a un uomo in carne ed ossa,ovvero Nerone,per antonomasia il persecutore del cristianesimo,la cui somma dei numeri darebbe per l'appunto seicentosessantasei.
La fobia del numero 666 è detta anche hexakosioihexekontahexafobia.
Una delle interpretazioni largamente diffuse parte dal presupposto che,analizzando i numeri della Bibbia,Dio firma simbolicamente le sue opere con dei numeri;se il tre rappresenta la perfezione e il sette la divinità,allora il triplo sei indica la suprema imperfezione,l'arroganza umana.
Il dato decisamente più significativo è che il nome di Gesù,il Cristo,dia come risultato 888:
I = 10 (IOTA)
E = 8   (ETA)
S = 200 (SIGMA)
O = 70 (OMICRON)
U = 400 (UPSILON)
S = 200 (UPSILON)
7 e 3 sono i numeri perfetti nella Bibbia (il mondo fu creato in 7 giorni);non è casuale.Il numero 666 rappresenta ciò che l'uomo vuole diventare ma non diventerà mai senza l'aiuto di Dio,cioè perfetto.Il 6 si avvicina molto al 7;l'8 è il giorno dopo la creazione,l'inizio di una nuova vita,quando il Cristo governerà l'umanità.
Come ben noto tale numero è stato associato al nome di satana,ovvero il principe delle tenebre.
Secondo la tradizione cristiana,Lucifero era l'Arcangelo più bello,più splendente e vicino a Dio (non a caso lucifero=portatore di luce),che però proprio per questa sua vicinanza credette di essere non solo come Dio,ma addirittura superiore,peccando di superbia e ribellandosi all'Onnipotente.Raduna a se un terzo degli arcangeli e muove guerra a Dio chelo vince e lo precipita dal cielo verso l'inferno,in una caduta durata 9 giorni.Da allora lucifero venne chiamato Satan (l'avversario).

Sei tutto ciò che io non sono!

Ancora una volta,figlio di p******!Vieni giù,e guarda gli idioti proprio quì troppo fottuti per chiedere l'elemosina e non spaventati dalle preoccupazioni.Qual'è il problema,sei pessimista?Togliti dalla mia fottuta vista.Capisci che non posso sentire niente che non sia come me,io voglio distinguermi nella decadenza!Sento una ferita,come una fottuta pistola contro la mia testa;tu vivi quando io sono morto,un'altra volta,figlio di p******!Tutti quanti mi odiano adesso,allora vaffanculo!Sangue sulla mia faccia e sulle mie mani,e non so perchè,non ho paura di piangere...Ma questo non fa parte del vostro business.Perchè i limiti vengono superati se non sei onesto,la mia umiliazione incontra l'indifferenza...non ne uscirai mai,perchè non sei mai stato vivo.Io sono infinito,non sono più un bambino...vieni un pò più vicino e ti mostrerò il perchè.
Che cazzo stai guardando?Te lo dico io cosa stai guardando...tutti quelli di cui hai sempre riso!Guarda nei miei occhi per una risposta...Tutti nel mondo hanno bisogno fi qualcosa in più delle menzogne e delle conseguenze che le ingrandiscono.Un'altra volta sono sempre io e nessun altro...Quando chiudo gli occhi sento che tutto scivola via.Siamo rimasti indietro,abbiamo lasciato scivolare via tutto.Non posso stare quì a vedere la tua faccia deforme!Non provarci mai!Hai dovuto mentirmi solo per infiltrarti dentro di me e io sto ancora annegando.
Ho fatto una scommessa terribile;come un vincitore morente voglio essere un peccatore,un ripugnante uomo che tu non puoi capire alla guida di un partito suicida.Tutti quanti sono così esaltati,tutti quanti sono così sicuri di quello che siamo.Tutti quanti ci diffamano da miglia di distanza,ma faccia a faccia non hanno niente da dire...sanguino per questo e sanguino per te,finchè mi guardi in faccia come se fossi un nuovo giocattolo-nessuno vuole quello che ho di bello,perchè tu sei tutto quello CHE IO NON SONO!!!

sabato 9 maggio 2009

...E' la prova che l'amore è un nascondiglio sordo...

Ezechiele 25.17  "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre;
perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli.E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te".
Ora,sono anni che dico questa cazzata,e se la sentivi significava che eri fatto.Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire,pensavo fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di puttana prima di sparargli.Ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere.Vedi,adesso penso,magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato,e il signor 9 mm,quì,lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere dalla valle delle tenebre.O può voler dire che tu sei l'uomo timorato,e io sono il pastore,ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista,forse.Questo mi piacerebbe.Ma questa cosa non è la verità.La verità è che TU sei il debole e io la tirannia degli uomini malvagi.Ma ci sto provando,con grande fatica...a diventare il pastore...

L'abisso della perdizione.

(Parte III:La perversione della mente umana).
Ragazzi dopo tanti interventi generici ritorno al mio percorso che ha turbato tante menti della nostra facoltà.
L'unica cosa che mi rattrista è che questo intervento fa meno male degli altri,ma comunque il mio percorso deve pur proseguire.
Dopo aver identificato un grave problema che è la deificazione e l'identificazione delle persone nei confronti di quelle figure mostruose che sono i serial killer,e dopo aver passeggiato a braccetto con il diavolo nel mondo della musica demoniaca,giungiamo a un punto molto interessante,ovvero la rielaborazione delle figure dei killer seriali nel mondo 
del cinema.Diciamo che ci sono stati molti lavori cinematografici che hanno trovato fortuna con le storie dei serial killer.Ovviamente "Non Aprite Quella Porta" ha avuto un successo spaventoso,anche perchè nella versione uscita nel 2003,il film finisce con uno spezzone di registrazione originale di alcuni poliziotti nella casa di "Leatherface (faccia di cuoio)" e si ispira chiaramente a quel simpatico ometto del pozzo dei giganti,che era Ed Gein (di cui c'è un film,"Ed Gein,Il Macellaio Di Plainfield).Il protagonista è sempre ricordato come un uomo enorme,sempre accompagnato dalla sua motosega.
Ma a parte quelli che possono essere i film horror,intesi nel senso precedente,mi vorrei soffermare su una delle serie che più mi ha entusiasmato,ovvero "Dexter".
Si parla in questa serie di Dexter Morgan,figlio adottivo di un poliziotto,il quale è perennemente in preda a degli impulsi omicidi,che il padre,l'agente Morgan,riesce a incanalare 
contro i criminali.
Dexter uccide solo gli assassini,i pedofili,i folli,ripulisce la città con una meticolosità,una precisione,una perfezione che hanno dell'incredibile.Lavora alla scientifica come esperto di "schizzi di sangue"ne studia la traiettoria,posizione e questo gli da la possibilità di avere accesso a dati interni alla polizia.A un tratto però il suo distretto deve lavorare a un caso spinoso:un serial killer uccide delle prostitute(le taglia a pezzi e ne asciuga il sangue che conserverà per fare uno scherzo di pessimo gusto a Dex).Dex ne è affascinato:anche lui è preciso,bravo,perfetto.
Interessante sapere che questo serial killer altri non è che Rudy,ovvero il chirurgo che in realtà è il fratello di Dex,con il quale aveva assistito all'uccisione violenta della madre.
Una seria fantastica che mi ha stregato.Adoro Dexter,perchè è violento,e sanguinario ed è pensato per avere successo...
Spero che qualcuno di voi abbia visto questa capolavoro,che nell'ultima puntata,cercheremo però di criticare...Kiss raga!


giovedì 7 maggio 2009

Una birra con la morte!


Ah la morte...la morte,la morte!
La morte che viene per tutti e che anche d'inverno coglie i suoi frutti...
Ah la vita,che breve dolore,con la speranza che sia eterno l'amore...

...Ok,non sono Baudelaire,però cavolo i toni sono gli stessi(e non ho bevuto,non come faceva lui).Comunque,lo stimolo per un intervento così nasce da un film che ho visto l'altra sera,ovvero "Vi presento Joe Black"con Brad Pitt,in cui il protagonista muore e nel suo corpo va a reincarnarsi la morte.Allora,in una scena,questo va a bere una birra..e allora,una birra con la morte!
Però dai,che figata paurosa sarebbe bere una birra con la morte,immagino che sarebbe un incontro fulminante!
Anche perchè presto o tardi una birra con lei la berranno tutti...

venerdì 1 maggio 2009

Dedicato a una persona in particolare.




..."Una fenice che rinasce dalle ceneri e una resurrezione di redenzione"... Con queste poche parole si può definire uno dei più grandi,controversi e polemici artisti di sempre...il Reverendo,Marilyn Manson!L'uomo che odia chi odia,l'uomo che stupra chi stupra...
Brian Hugh Warner nasce a Canton,il 5 gennaio 1969,conosciuto meglio appunto come il Reverendo.
Il nome d'arte Marilyn Manson deriva dalla fusione di due personaggi antitetici,Marilyn Monroe (bontà,fascino e bellezza) e Charles Manson (male,cruenza e sangue).
Brian ebbe un'infanzia difficile e controversa.Insieme al cugino Chad adorava curiosare nella cantina del nonno dove trovava spesso biancheria da donna,falli finti,riviste pornografiche e tutto questo contrastava fortemente con la vita dei Warner fortemente religiosi.
Diverse punizioni inflittegli dai professori gli fecero odiare la scuola,tanto che tentò in mille modi diversi di farsi espellere,vendendo giornalini pornografici e musica satanica a prezzi assurdi.
Quando la famiglia si traferì in Florida fu iniziato al sesso e alla droga;l'evento decisivo fu l'incontro con Trent Reznor,cantante dei mostruosi NIN,considerato capo della chiesa di satana,con il quale Brian lavorò a lungo.
Solo nel 1989 formerà i Marilyn Manson and The Spooky Kids(nome accorciato poi nel 1992).
Nella sua carriera Marilyn Manson ha venduto oltre 170 milioni di dischi,superando molte volte la soglia del disco di platino e del disco d'oro.
Artista di qualità indiscutibili,grandissimo compositore,ha aizzato folle contro le istituzioni,in particolar modo contro la Chiesa (Manson ritiene che l'odio sia l'atteggiamento di manipolatorio della chiesa) e contro le istituzioni,specie il governo americano (basti pensare a Burning Flag che nei live è accompagnata dal rogo di una bandiera americana).
Marilyn Manson viene spesso criticato,condannato,ma di tante accuse mosse,nessuna ha senso.Il REVERENDO,va apprezzato,perchè non è un conformista del cazzo,perchè vuole svegliare i bigotti figli di papà,perchè ha le palle,e non può essere lui il capro espiatorio per lo schifo che si verifica nel mondo.Le sue parole non sono follia,ma passione e arte...non sempre però si raccogli ciò che si semina,infondo egli è ciò che molti desiderano,anche se ciò che molti vogliono è così irreale.
Lui stesso ha detto che ogni volta che fa piangere sua madre,un angelo cade giù dal cielo...e se noi ragazzi viviamo con le scimmie,non potremo mai essere puliti.
Si può guardare Marilyn Manson come si vuole,ma infondo...chi sarebbe Marilyn Manson,se nessuno odiasse Marilyn Manson?

(dedicato a una sola persona...spero che ti piaccia questo intervento).

Quando il suono si fa odio.



Parte II :Il Limbo Dei Dannati.
Nella prima parte del mio percorso,ho delineato i profili di alcuni dei più spietati serial killer della storia,per centrare la mia attenzione su alcuni punti di vista,in particolar modo un punto di vista sociale e un altro psicologico.Ovviamente il prospetto psicologico è intuitivo:i serial killer,ma in generale molti assassini che hanno i tratti anche grossolani del serial killer,sono persone affette da gravi patologie mentali dovute a turbe diverse,che causa in loro un mutamento che rasenta a pieno la plasticità di un cervello straordinario,rendendoli mostri incapaci di provare alcun rimorso.La seconda prospettiva è di carattere sociale:molti ragazzi,quindi persone ancora in fase di sviluppo ma anche giovani uomini,prendono a modello questi soggetti(basti pensare a quanti idioti calabresi si vantano di avere la mafia in calabria).Ci si può soffermare sul tema..."prendo come archetipo un serial killer"...cosa diavolo succede a noi ragazzi?Qualcuno mi ha risposto che si tratta del fascino del  male...ovviamente l'odio e la malvagità "vendono di più",sono maggiormente sponsorizzati...ma tali messaggi non sono solo frutto del mito dei serial killer.
Uno dei grandi canali che comunicano questo genere di messaggi è la musica,in particolar modo la musica metal(brutal death metal,black metal,doom metal ecc);già i generi fanno capire che cosa rappresenta questa musica.Io sono un piccolo "specializzato e specializzando" su questo campo,e mi sento in dovere di sfatare un tabù:la musica satanica esiste,ma per fortuna non è fortemente commercializzata.Abbandoniamo per un secondo il mito di Marilyn Manson,che comunque va stimato se non altro perchè è un anti-capitalista e anti-americano,e su questo non si può che amarlo.Tuttavia i gruppi malvagi sono altri;pensiamo ai Deicide(deicidio,uccisione di divinità)formatisi a Tampa,in Florida nel 1987.Il cantante Glen Benton ha una croce rovesciata marchiata a fuoco sulla fronte.Ai Deicide sono state negate molte partecipazioni a diversi festival,come in Cile quando il loro poster promozionale rappresentava Cristo con la fronte trapassata da un proiettile.Ma non sono solo i Deicide a far discutere.Tremendi sono i Cannibal Corpse,band fondata negli stati uniti nel 1988,i cui testi sono molto forti (Entrails ripped from a virgin's cunt - viscere strappate dalla vagina di una vergine oppure Meat-hook sodomy - sodomia con un gancio da macellaio).
Non voglio andare oltre solo per non turbare la mente e lo stomaco di qualcuno un pò più sensibile.Quello che volevo sottolineare è che non sono Marilyn Manson,gli Slipknot o gli Slayer (che comunque sono un pò più crudeli) a dovervi preoccupare.C'è una paurosa tendenza a questo genere musicale,e il problema vero è che molti giovani sono facilmente condizionabili,soprattutto se non hanno una forte identità alle spalle.So che sono interventi duri,ma è informazione che vi piaccia oppure no.Ovviamente questi gruppi vengono anche strumentalizzati,nel senso che se si verifica un guaio,uno sterminio,la gente facilmente se la prende con loro.Chiaro che hanno forti influenze,ma non possiamo dire che sia tutta colpa loro.Ascoltate musica buona raga,e se vi gettate su questo genere fatelo solo...in presenza di adulti :D:D:D.

Playlist


MusicPlaylist
MySpace Music Playlist at MixPod.com

Il pozzo dei giganti (Parte I).

Atto primo:Il pozzo dei giganti.

Normalmente non amo creare e aggiornare blog,ma dato che mi hanno costretto,devo pur parlare di qualcosa,no?(Qualcuno ora dovrebbe rispondere.."no,non preoccuparti,non è necessario"..)...Non risponde nessuno!!!
Comunque volevo soffermarmi su un argomento che ispira la mia creatività,così come un tramonto ispira un pittore.

Pensai al processo di Garlasco...e dato che nei miei interessi ci sono anche i serial killer...volevo chiedermi,ma siamo al sicuro?Io non direi proprio!
Un serial killer o assassino seriale è un omicida plurimo caratterizzato da una
natura assai controversa,che uccide con una certa regolarità nel tempo generalmente persone a lui del tutto estranee.La quasi sempre totale assenza di movente riconduce generalmente la nat
ura degli omicidi a traumi infantili,o legati alla sfera sessuale.
Ovviamente non è colpa solo di traumi vari;possiamo individuare un primo colpevole,ovvero un  simpatico signore di cui non voglio inserire foto,il cui nome è Adolfuccio Hitleruccio.Infatti molti serial killer sono influenzati da letture sull'olocausto e fantasticano sull'essere responsabili di campi di concentramento(in tal senso altro ringraziamento al Marchese De Sade,da cui deriva il termine "sadismo",a causa dei suoi racconti ricchi di torture,violenze,sangue e omicidi).Ovviamente altra responsabile è la pornografia,sopratutto di tipo violento.Ma tornando a quelli che sono i traumi infantili,impressionante è il caso di uno dei più spietati serial killer della storia ovvero Richard Leonard Kuklinski (Jersey City,1
1 aprile 1935-Trenton,5 marzo 2006).Richard(il simpatico e grassoccio signore cn la barba bianca lassù) è stato responsabile di oltre 220 omicidi,ke gli valsero la nomea di ice-man,poichè diceva di non provare nulla per coloro i quali morivano tra le sue mani.Adorava vedere la luce che si spegneva nei loro occhi,e impazziva nel sapere che era egli era l'utlima persona che le sue vittime avrebbero visto.Usava di tutto...pistole,asce,coltelli,funi,sacchi di plastica..il più cruento metodo era quello di lasciare le sue vittime in caverne piene di ratti giganti che mangiavano vive le vittime,mentre venivano riprese con una telecamera.Ma i casi sono tanti,come ad esempio quello famosissimo di Edward Theodore Gein(L
a Crosse,27 agosto 1906-26 luglio 1984)anch'egli statunitense.Soprannominato il Macellaio di Plainfield(su cui c'è un film)è stato l'ispiratore assoluto di film come Psyco,Il Silenzio Degli Innocenti e Non Aprite Quella Porta (The Texas Chainsaw Massacre).Assassino spietato e crudele,iniziò col profanare tombe di donne,poichè riteneva di essere in grado di farle resuscitare.Poi passò alla pratica.Ed(il simpatico signore anziano col cappello) traumatizzato da diverse esperienze infantili,si accaniva contro le donne,ne mangiava le carni e ne conservava la pelle..nel corso del tempo,imbastì un vero e proprio abito umano,di donna,ke egli stesso indossava in memoria della madre.Gli omicidi accreditati a quest'uomo sono circa 8.

Singolare la storia di Albert Hamilton Fish(19 maggio 1970-16 gennaio 1936) pedofilo e 
cannibale statunitense.Molestò oltre 100 bambini e fu responsabile di almeno 8 omicidi.Soprannominato anche L'Uomo Nero e Lupo Mannaro di Wysteria,uomo violento e crudele,mangiava le carni delle due vittime,ma in questo caso la follia era doppia,poichè era era anche un feticista, masochista, sadista, esibizionista, oltre che cannibale e pedofilo(ecco Fish da anziano lassù)
Raga non abbiate paura,sono morti tutti,però io appunto mi chiedo,quali sono i veri mostri?No perchè mia nonna dice sempre di non aver paura dei morti,ma dei vivi...quindi dovrei aver paura tipo di Gianluca,che è grande e grosso,o di Denise che è violenta o di Anna-Il mondo rosa...mmm...Noooooooooooooooooo!!!!!! :D (forse solo un pò di Denise).







I made this widget at MyFlashFetish.com.

Quale di queste band anima di più il pubblico?

Joey №1

Joey №1

Cerca con google

Ricerca personalizzata

Simpatico!

Powered By Blogger