sabato 16 maggio 2009

Epilogo...

Ok ragazzi miei,a questo punto mi sembra giusto dare una svolta clamorosa al lavoro sin quì svolto,un lavoro macabro e tenebroso,ma di cui sono fiero!In primis perchè fare un blog sulle bambole,per esempio(e se c'è qualcuno che l'ha fatto mi perdoni,poichè non ne conosco neanche l'esistenza),mi sembra assolutamente inutile.Piuttosto preferisco argomenti duri da mandar giù,perchè detto papale papale voglio essere e sarò sempre una spina nel fianco,di chiunque.
In secondo luogo,credo che gli argomenti da me delineati,per quanto   squallidi,abbiano tantissimi possibili spunti di analisi.Perchè quello del bullismo,ad esempio,potrebbe essere un problema riconducibile alla linea da me tracciata;il problema delle bestie di satana,ampiamente inglobato nella mia analisi è un altro problema di portata superba.
Non dimentichiamo il crescente abuso di alcolici e droghe,che potrebbe,anche se solo in minima parte,essere ricondotto ad alcuni artisti che spronano all'uso di tali sostanze.In sostanza violenza,razzismo,crudeltà,dipendenza da alcolici e droghe e se aggiungiamo istituzioni assenti e sorde,conducono a un solo tipo di società,una società distrutta al suo interno,demolita prima ancora di poter essere costruita.Ovvio che in molti si chiederanno come mai,io che amo questo mondo folle ora lo critico.Bè il fatto è che sono un pò come un padre che fuma,ma che non vuole che i figli fumino;analogamente molte persone,giovani soprattutto,interpretano male il messaggio di film,musica e storia,esasperando questi messaggi e deificando dei mostri capaci di barbarie paurose.Io francamente non sono di questa categoria:so gestire le mie cose,e conosco i miei limiti;certo è vero che se amo questo mondo,perchè è caotico ed esaltato...e mi piace da impazzire,però in molti non sanno leggere tra le righe o tra i fotogrammi(basti pensare che la serie "Il Capo Dei Capi",tramessa qualche tempo fa sulle reti rai,più che condannare un pazzo come Rina,lo ha esaltato,facendolo diventare un Dio...cazzo,questa è pazzia!!!).
Capite cosa voglio dire?La vita è cambiata.Non è fatta di coniglietti bianchi,di casette linde e pinte,di dolci bimbi ecc...la vita è un'avventura affascinante,ma terribilmente dura da affrontare.
In molti direbbero che questa durezza è imputabile al più classico dei cambi generazionali,ma se i cambi generazionali devono corrispondere a tutto ciò,al prossimo cambio,della razza umana,non resterà che polvere.

Nessun commento:

Posta un commento







I made this widget at MyFlashFetish.com.

Quale di queste band anima di più il pubblico?

Joey №1

Joey №1

Cerca con google

Ricerca personalizzata

Simpatico!

Powered By Blogger