giovedì 7 maggio 2009

Una birra con la morte!


Ah la morte...la morte,la morte!
La morte che viene per tutti e che anche d'inverno coglie i suoi frutti...
Ah la vita,che breve dolore,con la speranza che sia eterno l'amore...

...Ok,non sono Baudelaire,però cavolo i toni sono gli stessi(e non ho bevuto,non come faceva lui).Comunque,lo stimolo per un intervento così nasce da un film che ho visto l'altra sera,ovvero "Vi presento Joe Black"con Brad Pitt,in cui il protagonista muore e nel suo corpo va a reincarnarsi la morte.Allora,in una scena,questo va a bere una birra..e allora,una birra con la morte!
Però dai,che figata paurosa sarebbe bere una birra con la morte,immagino che sarebbe un incontro fulminante!
Anche perchè presto o tardi una birra con lei la berranno tutti...

2 commenti:

  1. lookka un pò questo link....
    http://video.giovani.it/peter-griffin-morte.html
    non ho trovato altri spezzoni su youtube! puntata fantastica!

    RispondiElimina
  2. davide io credo che un vero appassionato...di questa cose (non è il caso mio sia chiaro....ma apprezzo il tuo sforzo e capisco lil grande lavoro fatto) dico che il blog è fantastico.......è una vera appassionata preferirebbe vedere ore il tuo blog e avere un orgasmo mantale.....cavolo Davide sei un grande.....

    RispondiElimina







I made this widget at MyFlashFetish.com.

Quale di queste band anima di più il pubblico?

Joey №1

Joey №1

Cerca con google

Ricerca personalizzata

Simpatico!

Powered By Blogger