domenica 10 maggio 2009

Sei tutto ciò che io non sono!

Ancora una volta,figlio di p******!Vieni giù,e guarda gli idioti proprio quì troppo fottuti per chiedere l'elemosina e non spaventati dalle preoccupazioni.Qual'è il problema,sei pessimista?Togliti dalla mia fottuta vista.Capisci che non posso sentire niente che non sia come me,io voglio distinguermi nella decadenza!Sento una ferita,come una fottuta pistola contro la mia testa;tu vivi quando io sono morto,un'altra volta,figlio di p******!Tutti quanti mi odiano adesso,allora vaffanculo!Sangue sulla mia faccia e sulle mie mani,e non so perchè,non ho paura di piangere...Ma questo non fa parte del vostro business.Perchè i limiti vengono superati se non sei onesto,la mia umiliazione incontra l'indifferenza...non ne uscirai mai,perchè non sei mai stato vivo.Io sono infinito,non sono più un bambino...vieni un pò più vicino e ti mostrerò il perchè.
Che cazzo stai guardando?Te lo dico io cosa stai guardando...tutti quelli di cui hai sempre riso!Guarda nei miei occhi per una risposta...Tutti nel mondo hanno bisogno fi qualcosa in più delle menzogne e delle conseguenze che le ingrandiscono.Un'altra volta sono sempre io e nessun altro...Quando chiudo gli occhi sento che tutto scivola via.Siamo rimasti indietro,abbiamo lasciato scivolare via tutto.Non posso stare quì a vedere la tua faccia deforme!Non provarci mai!Hai dovuto mentirmi solo per infiltrarti dentro di me e io sto ancora annegando.
Ho fatto una scommessa terribile;come un vincitore morente voglio essere un peccatore,un ripugnante uomo che tu non puoi capire alla guida di un partito suicida.Tutti quanti sono così esaltati,tutti quanti sono così sicuri di quello che siamo.Tutti quanti ci diffamano da miglia di distanza,ma faccia a faccia non hanno niente da dire...sanguino per questo e sanguino per te,finchè mi guardi in faccia come se fossi un nuovo giocattolo-nessuno vuole quello che ho di bello,perchè tu sei tutto quello CHE IO NON SONO!!!

1 commento:

  1. La mia passione non è una malattia, ma la vera sostanza del mio essere...
    non sono un mostro..
    sono la natura stessa di ciò che è umano e selvaggio.
    il problema non è cosa sono, ma chi sono...
    io sono quello che sono.
    "DRACULA"

    RispondiElimina







I made this widget at MyFlashFetish.com.

Quale di queste band anima di più il pubblico?

Joey №1

Joey №1

Cerca con google

Ricerca personalizzata

Simpatico!

Powered By Blogger