martedì 30 giugno 2009

Untitled...

Pare che abbiamo raggiunto il bordo, il luogo in cui lo stato comatoso e gli stimoli collidono. Quaran'anni fa l'UOMO proclamò che l'era del volgare era sopra di noi, e nonostante l'UOMO stesse distruggendo tutto e insultando le nostre intelligenze, quell'era era assai reale.

Mi serve un minuto per studiare le cazzate che sono state fatte a ognuno, ma la verità è che il cancro e la gente cospirano insieme; potremmo dire che il male che facciamo non ci attira tante persecuzioni e tanto odio quanto le nostre buone qualità.
O forse è vero che l'uomo è un animale sociale che odia i suoi simili, poichè tutto quello che è successo in questi giorni è qualcosa che non ha senso; o meglio, crediamo in qualcosa, ma questo credere non giustifica ciò che accade dopo; è un pò come credere in Dio, il fatto di crederci non giustifica l'esistenza dei preti.

Facciamo un esempio, paragoniamo per un attimo il corso di ambienti digitali alla Bibbia : ci sono stati così tanti orrori e massacri nella Bibbia compiuti per volere o in nome di un dio ipotetico che viene facile pensare che questo dio sia stato concepito e creato ad immagine e somiglianza dell'uomo e non viceversa; se è vero questo, l'uomo ha creato dio solo per dare risposte alle sue incertezze; se non ci fosse bisognerebbe inventarlo... ma se ci fosse bisognerebbe eliminarlo!

Questo periodo sintetizza perfettamente il mio pensiero di questo corso, e per l'amor del cielo, nessun riferimento a collaboratori, docenti e quant'altro ( chissà, magari implicitamente l'ho già fatto). Ma infatti è vero che fidarsi degli uomini è già farsi uccidere un pò, ma odiare significa dare troppa importanza all'odiato, quindi lascio l'odio a voi, fatene ciò che volete.
Solo un pensiero mi fa vomitare; come è stato possibile che col macello di elleboro dei miei coglioni tutto taceva, nonostante offese inverosimili (e tra l'altro vi siete strappati i capelli quando ve l'hanno tolto,patetico ahhaaha) mentre improvvisamente tutti vi siete sentiti offesi e toccati dalle mie parole dell'altro giorno... fosse coda di paglia?!?!?
Comunque non intendo offendere, aggredire, scagliarmi contro nessuno... la mia è solo una constatazione che non vuole suscitare altre fottute polemiche, anche perchè non è che mi interessi offendere, è solo una constatazione del caso, come tante che ho fatto.
Ma i pensieri muoiono, come gli uomini...

Questo è il futuro che avete creato, questo è il mondo che avete dato alle fiamme, tutte le vostre menzogne stanno diventando vere, tutta la libertà è persa, ogni speranza è persa...

Quello che non mi uccide, mi fortifica [Friedrich Nietzsche]

Nessun commento:

Posta un commento







I made this widget at MyFlashFetish.com.

Quale di queste band anima di più il pubblico?

Joey №1

Joey №1

Cerca con google

Ricerca personalizzata

Simpatico!

Powered By Blogger