sabato 13 giugno 2009

Diffidate dalle imitazioni.

Ciao a tutti bei ragazzuoli, innanzi tutto vi voglio bene. Si proprio così, anzi, io vi amo.. vi amo, e vi stimo tutti, perchè mai come in questo momento c'è bisogno di riscoprire valori veri e importanti e che purtroppo si sono persi.
E succede così, che per caso, per gioco o per dispetto, qualcuno iniziò a incarnarsi in una identità che non gli appartiene; iniziò a fregiarsi di meriti che non sono suoi; iniziò persino a fare cose che non le spettano, che non le competono.
Mi riferisco a quel demente (o quella) che su facebook (programma orrendo come te brutto coglione), ha iniziato a spacciarsi per la nostra amatissima e adoratissima pioggia acida.
Si amici, quella che ha reso più piccanti e interessanti i nostri commenti, i nostri blog, il corso intero, quella persona che stimo e rispetto e che ora per l'appunto è presa in giro da un gay pidocchioso e geneticamente inutile.
Soprattuto perchè non solo ferisce la vera pioggia acida, ma perchè ferisce e ha ferito tanti nostri colleghi, che non meritano affatto di essere sbeffeggiati da un cretino/a.
Quindi ragazzi, diffidate dalle imitazioni; la pioggia acida che ha creato un gruppo su facebook è una falso, è roba cinese, roba che non vale;punto due,domani potrebbe offendere voi o le persone a cui volete bene; quindi amici miei, se doveste essere contattati, aggiunti o invitati da lei, declinate l'offerta e segnalate eventuali stronzate alla redazione; dobbiamo estirpare questo cancro,e abbiamo bisogno di voi.Ciao amiconi,vi voglio bene.

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Premesso che un post che inizia con un "vi voglio bene" mi fa vomitare perchè è da sboroni e che io non ho reso più interessante e piccante il vostro corso perchè il corso lo avete fatto voi, e voi con i vostri blog,il vostro andarvene durante le lezioni ecc lo avete reso piccante e interessante; detto ciò passo alle cose serie:L'altra pioggia è una falso, la vera sono io e su facebook sono quella con la pioggia e lo sfondo blu e non verde....quella come dici tu è un falso una persona che non ha niente di meglio da fare che spacciarsi per me e diffamare le persone. Se solo sapessi chi è.... altro che saw...
    ciao ciao anche se mi stai molto sulle palle ti ringrazio!

    RispondiElimina
  4. davide daccordo su tutto. ma la parola "gay" non è un'offesa.

    RispondiElimina
  5. Cara la mia pioggia acida,so che è il tuo dovere quello di essere acida,però credo anche che in un momento delicato come questo,dove ci sono persone che sono state anche ferite,forse servirebbe che la tua acidità venisse riservata a quell'infame,non a chi ti difende. Bè che comunque non ho mai capito voi ne questo corso forse,quindi va bene così.Baci.

    RispondiElimina







I made this widget at MyFlashFetish.com.

Quale di queste band anima di più il pubblico?

Joey №1

Joey №1

Cerca con google

Ricerca personalizzata

Simpatico!

Powered By Blogger