venerdì 12 giugno 2009

Quale film vi entusiasma???


Ciao bella gente, passavo di quì per caso e allora mi sono detto: "sediamoci e postiamo".
Non avendo la benchè minima idea di cosa inserire, mi sono messo a girovagare per il web e mi imbatto in una immagine di Saw, l'enigmista.
Cioè, fantastico, uno dei più bei film degli ultimi anni. Così ho detto,postiamo su Saw.


« Ho una malattia che mi divora dall'interno e sono stanco di chi non riesce ad apprezzare il dono della vita. »


L'enigmista, secondo me, è un film molto costruttivo. Ovviamente in molti saranno scettici, però io ritengo che in fin dei conti in tanti meriterebbero quella fine, che poi non è altro che la logica conseguenze delle azioni dei protagonisti.

Vengono sottoposti a delle prove, che devono superare. Devono dimostrare di meritare il dono della vita. Infatti tra le sue vittime ci sono assassini, paparazzi, tossici... Per cui credo che agire in questa maniera sia una sorte di pulizia/redenzione: se non sopravvivono, per la società un male di meno; se sopravvivono ne escono purificati, altro che carcere e cavolate varie; noi nelle carceri diamo a ogni delinquente un pacco di sigarette al giorno, figuriamoci che penitenza.
A parte gli scherzi è un gran bel film, con scene violente, toste, cruente; c'è anche panico, il che è essenziale per un horror/thriller. L'unico difetto è che siamo arrivati ormai al V, e inizia a perdere colpi, anche nelle prove e nella trama; forse perchè è cambiato lo scrittore, o forse perchè, come ogni cosa portata alla lunga, poi stufa e si rovina.

Ditemi cosa ne pensate ragazzi,ciaociao!!!

Nessun commento:

Posta un commento







I made this widget at MyFlashFetish.com.

Quale di queste band anima di più il pubblico?

Joey №1

Joey №1

Cerca con google

Ricerca personalizzata

Simpatico!

Powered By Blogger