mercoledì 3 giugno 2009

Surfacing!

Ho esaurito le strade da percorrere
non riesco a vedere,non riesco ad essere
continuamente sotto la mia pelle
tutta questa attenzione mi sta uccidendo

FANCULO A TUTTI!!!FANCULO AL MONDO!!!
FANCULO A TUTTO QUELLO CHE RAPPRESENTI!!!
NON ENTRARCI!NON ESISTERE!
FREGATENE!
NON GIUDICARMI MAI!!!

Cogliendo tra le parti esposte
prendendo forma,fregandomene
continuamente sotto la mia pelle
tutto questo impeto mi sta esaurendo
hai tutto il mio amore,tu che vivi nel tuo odio
è un passo difficile,nessun destino
non ti mostro niente ma non mi tiro indietro.

Ogni fottuta parola che dico è un attacco a sorpresa,
quando ti prenderò non potrai fare 
un cazzo!
Cerca di capire che non mi prenderai mai!
Io sono proprio la malattia che dici di essere
sono la forza che ti fa muovere!

The soundtrack of my life,Surfacing of Slipknot



Nessun commento:

Posta un commento







I made this widget at MyFlashFetish.com.

Quale di queste band anima di più il pubblico?

Joey №1

Joey №1

Cerca con google

Ricerca personalizzata

Simpatico!

Powered By Blogger