domenica 28 giugno 2009

Mollo.

Pur non tenendo fede a quello che dovrebbe essere il mio stile, quello del mio blog, quello per cui ho lottato e personalmente "vinto", decido di lasciare tutto quanto mi lega a questo corso (tranne gmail che mi serve per le email e che non userò più appena creerò una nuova casella di posta, mo mi secco). Il motivo è mio personale, ma si evince dal casino scoppiato ieri che mi ha portato a litigare con gente a caso, un pò con tutti a dire il vero, anche con chi pensavo non mi avrebbe abbandonato.
E se ti abbandonano gli amici fidati, sai che una guerra non la puoi combattere. La mia unica colpa è stata quella di sentirmi parte integrante di questo lavoro e pertanto l'ho difeso e attaccato in base ai suoi pregi e difetti. Ma purtroppo non è stato inteso come volevo io e anche la gente che mi diceva di essere d'accordo, si è rivoltata contro e alle 3 del mattino ha avuto la forza di attaccarmi.
Non me ne vado perchè ho paura dei vostri insignificanti attacchi, delle vostre 4 parole, ma me ne vado perchè non è mia intenzione ferire le persone, dato che non sono nessuno per farle piangere.
Una persona che piange per causa mia, per me è una sconfitta, chiamatemi pure codardo, ma sono più uomo di voi tutti messi insieme. Sul talk non ci sarò più, quindi ci becchiamo su msn per chi avesse il contatto, o via cell. Saluti, a mai più, almeno sugli strumenti di ambienti.
Sul blog di ambienti c'è un altro mio post, in cui confermo le mie scuse, che mi permetto ancora una volta di ripetere quì.

11 commenti:

  1. Io non ti ho abbandonata ti ho detto solo che secondo me avevi sbagliato tutto qua!!Quindi evita di farne un dramma!

    RispondiElimina
  2. Anna.. dopo le nostre 4 chiacchiere su gmail,mi stavo quasi convincendo, ma ritengo ancora + di prima di lasciare perdere.
    Denise,neanche ti rispondo.

    RispondiElimina
  3. Da io non so nulla e non entro in merito...ma se un pò ti conosco non puoi chinare la testa di fronte a nessuno e non la chinerai...un bacio bello

    RispondiElimina
  4. Grazie zio, tu sei uno dei pochi miei fedelissimi, ti ringrazio di cuore.

    RispondiElimina
  5. Tira fuori le palle, fai l'uomo e non mollare!!Anche se ti è sembrato l'esatto contrario ti posso assicurare che io non ti ho abbandonato

    RispondiElimina
  6. Davide, ciao sno Carlo...prendo atto della tua decisione e la rispetto perchè rispetto te in primis come uomo, studente e amico...che dire il mio cuore mi spinge a farti cambiare idea, ma nonostante non conosco ciò che è successo ti invito a non mollare!!! se molli te....qui a FSCC ne rimangno in pochi degni, perchè nessuno ..me compreso è in grado di tenere la baracca in piedi. Davide sei sempre un grande...i migliori purtroppo sono sempre indotti sempre a dare dimissioni...perchè danno fastidio, fors eperchè sono anche i più intellig. e come sai in una massa di coglioni il più bravo, colto e capace da fastidio...è quasi un peso...Davide sarai sempre dei nostri!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Carlo, grazie di cuore.. ma non preoccupatevi, sono consapevole di quanto tu e bruno teniate a me,e non vi deluderò mai,perdonate questo mio gesto estremo,infondo non è detto ke io non cambi idea.
    Tantissimi colleghi e colleghe hanno riempito la mia posta,di questo vi ringrazio di cuore, sopratutto xkè tanti di voi non li conosco e spero di conoscervi tutti quanti.GRAZIE DI CUORE

    RispondiElimina
  8. Davi...Deny ha raggione...tira fuori le palle..

    RispondiElimina
  9. Smettetela con questa storia delle palle ok? Mi sono seccato di ascoltare tutte ste storie. Basta, è una mia decisione e se intenderò cambiarla lo saprete tutti.

    RispondiElimina
  10. Ma perchè Carlo tende a drammatrizzare così tanto?? Davide ha detto che molla il blog mica ha detto che molla l'università!!ekkekkazzo

    RispondiElimina







I made this widget at MyFlashFetish.com.

Quale di queste band anima di più il pubblico?

Joey №1

Joey №1

Cerca con google

Ricerca personalizzata

Simpatico!

Powered By Blogger