giovedì 25 giugno 2009

Ringraziamenti!


Ciao ragazzuoli, un saluto caloroso e convinto a tutti voi che, con me, avete condiviso un lavoro e un percorso intensi e molto coinvolgenti.
Premesso che sono consapevole del fatto che non mi aspetto grandi letture, dato che dopo due appelli, i blog saranno ormai stanze vuote in cui non entrerà nessuno.

Questo post esprime una serie di ringraziamenti che per me sono dovuti; i primi vanno tutti a coloro i quali hanno reso possibile la realizzazione di questo blog, quindi dai "vertici" fino ai singoli collaboratori, nonchè tutti coloro i quali mi hanno sostenuto, dandomi dritte e consigli di ogni
genere.

Ringrazio tutti gli amici e le persone che mi hanno aiutato praticamente, quindi con i singoli post, con le idee, con la scoperta di gadget e cazzate varie.

E infine voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto del mio blog il proprio oggetto di critica e/o di elogio; in particolar modo, coloro che lo hanno criticato, perchè vuol dire che ho suscitato in loro qualcosa, e se non altro, nel bene o nel male, il mio blog non è stato indifferente a queste persone. L'importante è distinguersi, del resto ... "se voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali"... ciao ragazzi.

1 commento:

  1. Caro Davide, ti prego parliamone. Ti ho aggiunto in talk, contattami appena entri. Ti aspetto.

    RispondiElimina







I made this widget at MyFlashFetish.com.

Quale di queste band anima di più il pubblico?

Joey №1

Joey №1

Cerca con google

Ricerca personalizzata

Simpatico!

Powered By Blogger