venerdì 12 giugno 2009

Follie animate.

Raga, 10 minuti fa sono finiti i simpson, e allora ho detto, questi pazzoidi, insieme agli altri folli protagonisti dei cartoni animati più demenziali, entrano di diritto nella hall of fame del mio blog.

Direi comunque che è giusto soffermarsi sui protagonisti principali, e per questo alla voce "Simpson" scelgo Homer
J. Simpson, che con i suoi "dho!!!", le sue cazzate, i suoi "brutto baaagarospo bagaroozzooo", mi fa crepare dalle risate. Diciamo che egli incarna la parte scimmiesca, grezza e stupida dell'americano tipo. Homer è un pazzoide alcolizzato, calvo e obeso, anzi ha ben tre capelli (ricordo una puntata in cui per spuntarglieli gli chiedono 500 dollari, e lui come un pazzo lo manda a cagare e scappa via).Al secondo posto metterei Peter L. Griffin, un ciccione folle, ottuso e fondamentalmente stupido.La cosa più strafiga di sto protagonista è la risata (lo amo ahahahah), nonchè gli strani flash in cui lui si rivede nel passato fare stronzate
paurose.I Griffin sono un pò diversi dai Simpson, dato che molto spesso le loro storie sono proiettate fuori dalla realtà.
Dopo Homer e Peter,direi che al terzo posto della hall of fame, sia giusto trovare Philip J. Fry, che comunque condivide la posizione con Bender B. Rodriguez (per gli amici Bender), il nostro amico robot, che insieme a Fry, caratterizza Futurama. Fry, noto per frasi come "che fissa!",
o"caspio!", un ragazzo strampalato e rozzo (a volte dolce), che si trova nel 3000 a causa di uno scherzo di mordicchio, l'animaletto di Lela, poichè Fry resiste al controllo mentale di alcuni esseri. Per cui Fry cade in una capsula che lo proietta nel futuro. E' un grande, ahahahahahah.
Bender invece è un robot tracanna birra, ossessionato dai furti (chi ha concepito sto cartone è un malato ahahahah); inoltre Bender, ha avuto tante storie con robot-tine e in una puntata in cui sogna con uno strumento del professore, diventa anche umano.

1 commento:

  1. griffin a vita!!odio i simpson!! stewei è il mio figlio ideale!!hahaha

    RispondiElimina







I made this widget at MyFlashFetish.com.

Quale di queste band anima di più il pubblico?

Joey №1

Joey №1

Cerca con google

Ricerca personalizzata

Simpatico!

Powered By Blogger