martedì 30 giugno 2009

Untitled...

Pare che abbiamo raggiunto il bordo, il luogo in cui lo stato comatoso e gli stimoli collidono. Quaran'anni fa l'UOMO proclamò che l'era del volgare era sopra di noi, e nonostante l'UOMO stesse distruggendo tutto e insultando le nostre intelligenze, quell'era era assai reale.

Mi serve un minuto per studiare le cazzate che sono state fatte a ognuno, ma la verità è che il cancro e la gente cospirano insieme; potremmo dire che il male che facciamo non ci attira tante persecuzioni e tanto odio quanto le nostre buone qualità.
O forse è vero che l'uomo è un animale sociale che odia i suoi simili, poichè tutto quello che è successo in questi giorni è qualcosa che non ha senso; o meglio, crediamo in qualcosa, ma questo credere non giustifica ciò che accade dopo; è un pò come credere in Dio, il fatto di crederci non giustifica l'esistenza dei preti.

Facciamo un esempio, paragoniamo per un attimo il corso di ambienti digitali alla Bibbia : ci sono stati così tanti orrori e massacri nella Bibbia compiuti per volere o in nome di un dio ipotetico che viene facile pensare che questo dio sia stato concepito e creato ad immagine e somiglianza dell'uomo e non viceversa; se è vero questo, l'uomo ha creato dio solo per dare risposte alle sue incertezze; se non ci fosse bisognerebbe inventarlo... ma se ci fosse bisognerebbe eliminarlo!

Questo periodo sintetizza perfettamente il mio pensiero di questo corso, e per l'amor del cielo, nessun riferimento a collaboratori, docenti e quant'altro ( chissà, magari implicitamente l'ho già fatto). Ma infatti è vero che fidarsi degli uomini è già farsi uccidere un pò, ma odiare significa dare troppa importanza all'odiato, quindi lascio l'odio a voi, fatene ciò che volete.
Solo un pensiero mi fa vomitare; come è stato possibile che col macello di elleboro dei miei coglioni tutto taceva, nonostante offese inverosimili (e tra l'altro vi siete strappati i capelli quando ve l'hanno tolto,patetico ahhaaha) mentre improvvisamente tutti vi siete sentiti offesi e toccati dalle mie parole dell'altro giorno... fosse coda di paglia?!?!?
Comunque non intendo offendere, aggredire, scagliarmi contro nessuno... la mia è solo una constatazione che non vuole suscitare altre fottute polemiche, anche perchè non è che mi interessi offendere, è solo una constatazione del caso, come tante che ho fatto.
Ma i pensieri muoiono, come gli uomini...

Questo è il futuro che avete creato, questo è il mondo che avete dato alle fiamme, tutte le vostre menzogne stanno diventando vere, tutta la libertà è persa, ogni speranza è persa...

Quello che non mi uccide, mi fortifica [Friedrich Nietzsche]

domenica 28 giugno 2009

Mollo.

Pur non tenendo fede a quello che dovrebbe essere il mio stile, quello del mio blog, quello per cui ho lottato e personalmente "vinto", decido di lasciare tutto quanto mi lega a questo corso (tranne gmail che mi serve per le email e che non userò più appena creerò una nuova casella di posta, mo mi secco). Il motivo è mio personale, ma si evince dal casino scoppiato ieri che mi ha portato a litigare con gente a caso, un pò con tutti a dire il vero, anche con chi pensavo non mi avrebbe abbandonato.
E se ti abbandonano gli amici fidati, sai che una guerra non la puoi combattere. La mia unica colpa è stata quella di sentirmi parte integrante di questo lavoro e pertanto l'ho difeso e attaccato in base ai suoi pregi e difetti. Ma purtroppo non è stato inteso come volevo io e anche la gente che mi diceva di essere d'accordo, si è rivoltata contro e alle 3 del mattino ha avuto la forza di attaccarmi.
Non me ne vado perchè ho paura dei vostri insignificanti attacchi, delle vostre 4 parole, ma me ne vado perchè non è mia intenzione ferire le persone, dato che non sono nessuno per farle piangere.
Una persona che piange per causa mia, per me è una sconfitta, chiamatemi pure codardo, ma sono più uomo di voi tutti messi insieme. Sul talk non ci sarò più, quindi ci becchiamo su msn per chi avesse il contatto, o via cell. Saluti, a mai più, almeno sugli strumenti di ambienti.
Sul blog di ambienti c'è un altro mio post, in cui confermo le mie scuse, che mi permetto ancora una volta di ripetere quì.

sabato 27 giugno 2009

SCUSE DOVUTE.

OGGI POMERIGGIO HO PRESENTATO SUL MIO BLOG UN POST, CHE PER I SUOI CONTENUTI E I SUOI BERSAGLI SI E' RIVELATO ESSERE UNA LAMA TROPPO TAGLIENTE, PERSINO PER ME. QUALCUNO CHE NON VOLEVO TOCCARE, PURTROPPO PER OVVIA INCOMPRENSIONE, E' STATO TOCCATO, E ORA STA MALE. CHIEDO SCUSA A VOI TUTTI, E A TE ANNA IN PARTICOLARE.

giovedì 25 giugno 2009

Ringraziamenti!


Ciao ragazzuoli, un saluto caloroso e convinto a tutti voi che, con me, avete condiviso un lavoro e un percorso intensi e molto coinvolgenti.
Premesso che sono consapevole del fatto che non mi aspetto grandi letture, dato che dopo due appelli, i blog saranno ormai stanze vuote in cui non entrerà nessuno.

Questo post esprime una serie di ringraziamenti che per me sono dovuti; i primi vanno tutti a coloro i quali hanno reso possibile la realizzazione di questo blog, quindi dai "vertici" fino ai singoli collaboratori, nonchè tutti coloro i quali mi hanno sostenuto, dandomi dritte e consigli di ogni
genere.

Ringrazio tutti gli amici e le persone che mi hanno aiutato praticamente, quindi con i singoli post, con le idee, con la scoperta di gadget e cazzate varie.

E infine voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto del mio blog il proprio oggetto di critica e/o di elogio; in particolar modo, coloro che lo hanno criticato, perchè vuol dire che ho suscitato in loro qualcosa, e se non altro, nel bene o nel male, il mio blog non è stato indifferente a queste persone. L'importante è distinguersi, del resto ... "se voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali"... ciao ragazzi.

sabato 20 giugno 2009

Why?

Perchè i Muse fanno una canzone chiamata "New Born", mentre gli Slipknot ne fanno una chiamata
"New Abortion"???

Semplice, perchè siamo tutti figli indesiderati di Dio!

giovedì 18 giugno 2009

Ogni cosa finisce...


You are wrong, fucked and overrated
I think I'm gonna be sick and it's your fault
This is the end of EVERYTHING
You are the end of EVERYTHING
I haven't slept since
I woke up
And found my whole life was a lie,motherfucker
This is the end of EVERYTHING
You are the end of EVERYTHING
Shallow skin, I can paint with pain
I mark the trails
on my arms with your disdain
Everyday it's the same - I LOVE YOU HATE
But I guess I don't care anymore...
Fix my problems
with the blade
While my eyes turn from blue to gray
God, the worst thing happened to me today
But I guess I don't care anymore
You are wrong, fucked and overrated
I think I'm gonna be sick and it's your fault
This is the end of EVERYTHING
You are the end of EVERYTHING
I haven't slept since I woke up
And found my whole life was a lie,motherfucker
This is the end of EVERYTHING
You are the end of EVERYTHING
My flaws are the only thing left that's pure
Can't really live, can't really endure
Everything I see reminds me of her
God I wish I didn't care anymore
The more I touch, the less I fell
I'm lying to myself that it's not real
Why is everybody making such a big fucking deal?
I'm never gonna care anymore
You are wrong, fucked and overrated
I think I'm gonna be sick and it's your fault
This is the end of EVERYTHING
You are the end of EVERYTHING
I haven't slept since I woke up
And found my whole life was a lie,motherfucker
This is the end of EVERYTHING
You are the end of EVERYTHING
What the hell am I doing?
Is there anyone left in my life?
What the fuck was I thinking?
Anybody want to tell me I'm fine?
Where the hell am I going?
Do I even need a reason to hide?
I am only betrayed
I am only conditioned to die...

L'ho deliberatamente messa in inglese perchè in italiano è un pò forte, ma comunque mi preme sottolineare che non è rivolta a nessuno, è solo una canzone che mi piace tantissimo e che per il titolo ho voluto associare alla fine del corso, anche se i contenuti sono altri...

sabato 13 giugno 2009

Diffidate dalle imitazioni.

Ciao a tutti bei ragazzuoli, innanzi tutto vi voglio bene. Si proprio così, anzi, io vi amo.. vi amo, e vi stimo tutti, perchè mai come in questo momento c'è bisogno di riscoprire valori veri e importanti e che purtroppo si sono persi.
E succede così, che per caso, per gioco o per dispetto, qualcuno iniziò a incarnarsi in una identità che non gli appartiene; iniziò a fregiarsi di meriti che non sono suoi; iniziò persino a fare cose che non le spettano, che non le competono.
Mi riferisco a quel demente (o quella) che su facebook (programma orrendo come te brutto coglione), ha iniziato a spacciarsi per la nostra amatissima e adoratissima pioggia acida.
Si amici, quella che ha reso più piccanti e interessanti i nostri commenti, i nostri blog, il corso intero, quella persona che stimo e rispetto e che ora per l'appunto è presa in giro da un gay pidocchioso e geneticamente inutile.
Soprattuto perchè non solo ferisce la vera pioggia acida, ma perchè ferisce e ha ferito tanti nostri colleghi, che non meritano affatto di essere sbeffeggiati da un cretino/a.
Quindi ragazzi, diffidate dalle imitazioni; la pioggia acida che ha creato un gruppo su facebook è una falso, è roba cinese, roba che non vale;punto due,domani potrebbe offendere voi o le persone a cui volete bene; quindi amici miei, se doveste essere contattati, aggiunti o invitati da lei, declinate l'offerta e segnalate eventuali stronzate alla redazione; dobbiamo estirpare questo cancro,e abbiamo bisogno di voi.Ciao amiconi,vi voglio bene.

venerdì 12 giugno 2009

Follie animate.

Raga, 10 minuti fa sono finiti i simpson, e allora ho detto, questi pazzoidi, insieme agli altri folli protagonisti dei cartoni animati più demenziali, entrano di diritto nella hall of fame del mio blog.

Direi comunque che è giusto soffermarsi sui protagonisti principali, e per questo alla voce "Simpson" scelgo Homer
J. Simpson, che con i suoi "dho!!!", le sue cazzate, i suoi "brutto baaagarospo bagaroozzooo", mi fa crepare dalle risate. Diciamo che egli incarna la parte scimmiesca, grezza e stupida dell'americano tipo. Homer è un pazzoide alcolizzato, calvo e obeso, anzi ha ben tre capelli (ricordo una puntata in cui per spuntarglieli gli chiedono 500 dollari, e lui come un pazzo lo manda a cagare e scappa via).Al secondo posto metterei Peter L. Griffin, un ciccione folle, ottuso e fondamentalmente stupido.La cosa più strafiga di sto protagonista è la risata (lo amo ahahahah), nonchè gli strani flash in cui lui si rivede nel passato fare stronzate
paurose.I Griffin sono un pò diversi dai Simpson, dato che molto spesso le loro storie sono proiettate fuori dalla realtà.
Dopo Homer e Peter,direi che al terzo posto della hall of fame, sia giusto trovare Philip J. Fry, che comunque condivide la posizione con Bender B. Rodriguez (per gli amici Bender), il nostro amico robot, che insieme a Fry, caratterizza Futurama. Fry, noto per frasi come "che fissa!",
o"caspio!", un ragazzo strampalato e rozzo (a volte dolce), che si trova nel 3000 a causa di uno scherzo di mordicchio, l'animaletto di Lela, poichè Fry resiste al controllo mentale di alcuni esseri. Per cui Fry cade in una capsula che lo proietta nel futuro. E' un grande, ahahahahahah.
Bender invece è un robot tracanna birra, ossessionato dai furti (chi ha concepito sto cartone è un malato ahahahah); inoltre Bender, ha avuto tante storie con robot-tine e in una puntata in cui sogna con uno strumento del professore, diventa anche umano.

Quale film vi entusiasma???


Ciao bella gente, passavo di quì per caso e allora mi sono detto: "sediamoci e postiamo".
Non avendo la benchè minima idea di cosa inserire, mi sono messo a girovagare per il web e mi imbatto in una immagine di Saw, l'enigmista.
Cioè, fantastico, uno dei più bei film degli ultimi anni. Così ho detto,postiamo su Saw.


« Ho una malattia che mi divora dall'interno e sono stanco di chi non riesce ad apprezzare il dono della vita. »


L'enigmista, secondo me, è un film molto costruttivo. Ovviamente in molti saranno scettici, però io ritengo che in fin dei conti in tanti meriterebbero quella fine, che poi non è altro che la logica conseguenze delle azioni dei protagonisti.

Vengono sottoposti a delle prove, che devono superare. Devono dimostrare di meritare il dono della vita. Infatti tra le sue vittime ci sono assassini, paparazzi, tossici... Per cui credo che agire in questa maniera sia una sorte di pulizia/redenzione: se non sopravvivono, per la società un male di meno; se sopravvivono ne escono purificati, altro che carcere e cavolate varie; noi nelle carceri diamo a ogni delinquente un pacco di sigarette al giorno, figuriamoci che penitenza.
A parte gli scherzi è un gran bel film, con scene violente, toste, cruente; c'è anche panico, il che è essenziale per un horror/thriller. L'unico difetto è che siamo arrivati ormai al V, e inizia a perdere colpi, anche nelle prove e nella trama; forse perchè è cambiato lo scrittore, o forse perchè, come ogni cosa portata alla lunga, poi stufa e si rovina.

Ditemi cosa ne pensate ragazzi,ciaociao!!!

Presentazione!

mercoledì 10 giugno 2009

La follia!!!

In un'epoca di pazzia,credersi immuni dalla pazzia è una forma di pazzia.
(Saul Bellow)

Che cosa pensate ragazzi miei della follia?Cosa diavolo è la follia?
..Forse tutte gli uomini sono folli,e l'unico modo per non vederli è quello di chiudersi in camera e rompero lo specchio

O forse il primo passo verso la follia è credersi saggi...


si nasce pazzi... e alcuni lo restano...

... L'unica differenza tra me è un pazzo,è che io non sono pazzo...

ANTICHRIST : MY FILM!!!

venerdì 5 giugno 2009

La filosofia delle barbie di Denise!
























Ma la migliore è questa vero Dà??aaaauuuuahahhaha

giovedì 4 giugno 2009

Davide non odiarmi per questo gesto d'amore!!

Senza kakà sarà un Milan stitico!!
Hahahahhaha!La Paz

mercoledì 3 giugno 2009

Il morso del cielo!

Beva tutto il giorno,giorno assolutamente vacuo.
Fotta tutto il giorno,ci dia dentro.

Tra corde di potere,tra prostitute in ebollizione,tra guerre all'inizo.Apra lentamente il diavolo il tuo occhio,morsa dal cielo cade una bugia,che fa rumore per tutto il giorno.Trova un modo per uccidere lo stordimento;quaranta modi per tenere lontana la depressione,in questi giorni di cristallo.
Questa pena fugace risuoni come una passione meccanica;la tua testa sta sanguinando... guarda la mia fottuta testa rotta!!!

...è brutto vedi,ma non m'importa cosa pensi ora
dimenticami,perdonami oppure prendi l'uscita la infondo


Sto vincendo,e tu stai subendo una sconfitta tra inferno e cielo,infondo,non c'è alcuna differenza.
Smetta di funzionare,escluda,senza sangue,senza speranza,ma l'odio non mi affievolisce

...la lingua è un rasoio troppo acuto
gettami come odio,e io sparirò sanguinando

...cada accidentalmente 
dentro uno stordimento
e poi...

applausi
detonazione
esplosione
...
silenzio...

Grazie 

Surfacing!

Ho esaurito le strade da percorrere
non riesco a vedere,non riesco ad essere
continuamente sotto la mia pelle
tutta questa attenzione mi sta uccidendo

FANCULO A TUTTI!!!FANCULO AL MONDO!!!
FANCULO A TUTTO QUELLO CHE RAPPRESENTI!!!
NON ENTRARCI!NON ESISTERE!
FREGATENE!
NON GIUDICARMI MAI!!!

Cogliendo tra le parti esposte
prendendo forma,fregandomene
continuamente sotto la mia pelle
tutto questo impeto mi sta esaurendo
hai tutto il mio amore,tu che vivi nel tuo odio
è un passo difficile,nessun destino
non ti mostro niente ma non mi tiro indietro.

Ogni fottuta parola che dico è un attacco a sorpresa,
quando ti prenderò non potrai fare 
un cazzo!
Cerca di capire che non mi prenderai mai!
Io sono proprio la malattia che dici di essere
sono la forza che ti fa muovere!

The soundtrack of my life,Surfacing of Slipknot



Inside The Fire_Dsturbed

martedì 2 giugno 2009

Mamma che ansia!!!

Ciao a tutti amici miei;tra un libro e l'altro trovo ovviamente anche il tempo di intervenire sul blog,cercando di aggiornarlo e di non deludere i tanti fans (li chiamerei Maggotts ma non sono il batterista degli Slipknot) che il sottoscritto è riuscito a farsi.
Volevo intervenire su due questioni:la prima riguardante il polverone di polemiche alzatosi contro quest'esame (Ambienti Digitali),la seconda legata alle tecniche e alle modalità di elaborazione dei blog.
Partiamo dalla prima.Sono circa due settimane che dai laboratori di informatica si alza continuamente un fastidioso ronzio di lamenti e di polemiche,dovute al fatto che molta gente non ha capito cosa fare per l'esame.La cosa che mi irrita maggiormente non è la difficoltà,che uno può o non può trovare nel proprio lavoro,ma è la totale incapacità di prendere iniziativa dinnanzi a un progetto nuovo e originale,e soprattutto il piagnistero in cui molti miei colleghi si sono riversati. Ma maledizione,è possibile che,se ci vengono date 500 pagine di filosofia le impariamo volando e stringiamo pure la mano al professore,e invece davanti a un lavoro creativo,che ci rende AUTORI,CREATORI,IDEATORI di un lavoro,iniziamo a disperarci,a chiamare l'amico,a mandare l'e-mail,il sms ecc???
Già,perchè noi siamo dei fenomeni... è assurdo pensare che affrontiamo moduli di filosofia nelle vesti del capitano Achab contro Moby Dick,e poi verso una cosa divertente e innovativa come il blog,in cui possiamo parlare di ciò che vogliamo,possiamo creare il nostro spazio con la nostra idea,improvvisamente,anneghiamo,anzi... diciamo che il nostro Pequod ( la nave di Achab) affonda,con tutto l'equipaggio.
Indirettamente tocco il secondo punto,che è quello riguardante il "come" viene realizzato un blog.
Già perchè molti dei miei e nostri colleghi,sa fare solo la seguente operazione:

[CTRL/C - CTRL/V]

ovvero l'unico,inimitabile numero 1,signori e signore a voi il COPIA E INCOLLAAAAAA!!!!
Si tratta di una cosa che va detta,dato che io come molte altre persone "creative"siamo stati attaccati e presi in giro.E' da idioti pensare a come sono stato attaccato,ovvero partendo da un semplice commento un pò polemico fatto a una persona che neanche,a questo punto definirei collega,ma copione,il quale appunto realizza un intervendo copiandolo per filo e per segno da siti vari (individuati chiaramente).Davanti all'evidenza ha avuto persino il coraggio di dire che riguardo a quell'argomento lui non ha bisogno di imparare nulla,lui sa tutto (con il link del sito su cui c'è tutto il post praticamente sotto il naso).
Quindi non solo l'attacco nasce da una critica che voleva essere costruttiva (che poi la mia rabbia è che il protagonista del post non meritava quella fine),e mostra il fatto che ci sono ancora in giro persone che dopo una critica piangono e sbattono come fanno i bambini quando gli levano le caramelle.Detto ciò volevo sottolineare che il blog è un lavoro individuale,personale,come fosse una creatura nata dalle proprie mani;non c'è bisogno di copiare,perchè portare sul proprio spazio il lavoro già fatto da altri non soddisfa,non appaga,e prenderemmo meriti che non sono i nostri.
Per Dio,è il 2009,dovremmo mangiare pane e tecnologia dalla mattina alla sera e ci spaventiamo così di un blog?Allora se vediamo un acker,che facciamo,piangiamo???
Non fate la fine di Achab che andò sott'acqua con la sua balena,non affogate nel mare di monotonia che invade la nostra realtà...Non fate la fine della foto quì sotto!!!! (V.M 18,ma è troppo tardi ahahahahahahahaha).

lunedì 1 giugno 2009

Nuovi album in vista.

Ciao a tutti amici miei.Il corso è finito ma noi siamo ancora qua,più cattivi di prima.Volevo segnalarvi qualche nuovo album in uscita,o meglio già uscito.
Ovviamente non potevo non avvisarvi del nu
ovo album di Marilyn Manson,"The High End Of Low"in uscita a fine maggio; dopo il deludente lavoro profuso sul precedente album,"Eat Me,Drink Me",il nuovo album, nonostante la ricomparsa del mitico Twiggy Ramirez,e nonostante la presenza di Wes Borland,ex chitarrista dei Limp Bizkit,è abbastanza
deludente.Mantieni i toni molto calmi,e si avvicina molto più a un cd rock,il che sancisce il definitivo declino del Reverendo.I tempi di Holy Wood,sono ormai lontani.Ma ovviamente avevo abbandonato Manson da parecchio tempo,dato che le mie attenzioni si sono spostate poi su generi decisamente più soddisfacenti.Importante a mio avviso è piuttosto l'uscita del nuovo album dei Neronova,ovvero "I Colori Del Nero";dopo il discreto successo del loro precedente lavoro,"Memorie Di Un Clown",i
Neronova si impongono con un metal all'italiana che ci permette di riscoprire il piacere di un buon assolo di chitarra...e di questi tempi,visto anche il tizio lassù,non è poco.L'unico problema è che si tratta di un album difficilissimo da reperire;conosco un modo per acquistarlo originale,ma se doveste trovarlo,fatemi sapere.Importantissimo segnalare l'uscita del nuovo album dei Pestilence,dopo ben 15 anni di inattività.Si parla di loro come il simbolo della rinascita del metal "tecnico",che ovviamente fa impazzire gli appassionati.E' un album spaventosamente bello,con dei ritmi incredibili,si intitola "Resurrection Macabre".
Per chi ancora non l'avesse saputo,dato che è notizia di qualche tempo fa,ricordo altri due lavori molto importanti,ovvero i nuovi album di Cannibal Corpse e degli Static-X.
Per i primi,straordinaria la prova di forza fornita col nuovo disco,"Evisceration Plague",album meno intenso,con meno canzoni,diciamo di picco,ma con un ritmo assolutamente scorrevole.Bene i rif di chitarra,un pò deludente il suono della voce.
Per quanto riguarda gli Static-X,il nuovo album "Cult Of Static",è decisamente deludente.Monotono,seccante... quasi irritante oserei dire.Persa l'adrenalina di Cannibel,e la creatività di Shadow Zone,questa volta il gruppo di Wayne Static ha decisamente deluso.A presto raga,per nuovi aggiornamenti sui dischi in uscita.

domenica 31 maggio 2009

Molière

Ogni momento del catch è quindi come un'algebra che sveli istantaneamente la relazione di una causa e del suo effetto figurato. Certamente negli appassionati di catch c'è una sorta di piacere intellettuale nel veder funzionare cosi perfettamente i meccanismi della morale: certi lottatori, grandi attori, divertono allo stesso grado di un personaggio di Molière, perché riescono a imporre una lettura immediata della loro interiorità: un lottatore del carattere arrogante e ridicolo (come si dice che è un carattere Arpagone), Armand Mazaud, riempie regolarmente la sala di soddisfazione con il rigore matematico delle sue trascrizioni, spingendo il disegno dei propri gesti fino al vertice estremo della loro significazione, e dando al proprio combattimento la stessa specie di slancio e di precisione di una grande disputa scolastica, la cui posta è, insieme, il trionfo dell'orgoglio e lo scrupolo formale della verità.
In tal modo viene elargito al pubblico il grande spettacolo del Dolore, della Disfatta e della Giustizia.

Ah la loosetv!

sabato 30 maggio 2009

Baudelaire... Al lettore.

L'errore,la stoltezza,il peccato,l'avarizia
ci tormentano il corpo,ci assillano la mente,
e di amabili rimorsi diventiamo nutrimento
come il mendicante alimenta i propri insetti.

Testardi nel peccato,nel pentimento incerti,
chiediamo un alto prezzo per le nostre confessioni
e nella vita di fango torniamo poi contenti
certi di un pianto vile,lavacro a ogni colpa

Sul cuscino del male Satana Trismegisto
lungamente ammaliata l'anima ci culla,
e il prezioso metallo della nostra volontà
tutto lo manda in fumo lui sapiente alchimista.

E' lui,il Diavolo,che tira i nostri fili!
Così troviamo seducenti oggetti repellenti;
ogni giorno d'un passo scendiamo nell'inferno,
senza orrore attraversando un puzzo di tenebra.

Come un misero vizioso bacia e succhia
il seno straziato di un'antica puttana,
così arraffiamo al volo un piacere segreto
arancia rinsecchita che a fondo spremiamo.

Nel cervello stipati,brulicanti come vermi,
si scatenano in un'orgia milioni di Demoni;
nel respiro,invisibile fiume,la Morte
ai polmoni ci scende con sordi lamenti.

Se lo stupro,il veleno,l'incendio,il pugnale
non abbelliscono ancora di ricami preziosi
la trama banale dei nostri destini pietosi,
è solo perchè bastante ardire manca al cuore.

Ho scelto solo i versi per me maggiormente significativi.. dedicata a Denise,l'unica persona meritevole di versi così profondi.

Edward Norton,(25a Ora)

domenica 24 maggio 2009

Carta d'identità digitale!!!

∂ιгeτταмeητe đαιη case oŦ Ŧιгe,чell Ŧiгe! lα cαяτα đ’ιđeητιτά đι ∂ανι∂e!


 1988  Nel novembre di questo mese nasco.

1996  Inizio i primi contatti col mondo dei videogiochi. Resterà sempre simbolico un giochino in cui un ometto doveva scappare via dagli zombie.

1997  Ho la possibilità di giocare per qualche tempo al Nintendo di mio cugino;questo spiana la strada alla Play Station mania.

1998  Acquisto il mio primo computer fisso. Una macchina enorme che mi mette in relazione con programmi come word ed excel.

1999  Zia mi porta da Roma la Play Station e,resterà per sempre simbolico un unico videogame,ovvero Spyro.

2001  Me ne vado a Milano al concerto di Marilyn Manson, questo almeno in chiave blog!

2002  Il mio primo telefono cellulare,un Nokia inutile che però amavo e che ancora custodisco gelosamente.

2004  Finalmente internet diviene uno strumento che uso più o meno bene. Non siamo ovviamente ai livelli di google per come lo conosciamo oggi,ma navigo alla grande. Da non dimenticare che uso ora anche la Play Station,che sostituisce la prima Play.

2005  Il mio ingresso nel web è sancito definitivamente grazie all’account di msn,un programma in cui mi muovo con dimistichezza anche perché creo il mio primo blog,tutt’ora vivo e attivo.

2006  Ormai sono nella rete fino al collo,uso ormai anche emule per avere sempre a disposizione musica e film.

2007  Siamo ad alti livelli;mi iscrivo all’Unical,sbrigando da solo le diverse pratiche tutte sul web;e poco dopo,proprio per l’università acquisto il mio primo portatile.

2008  Sempre in chiave blog,sempre a Milano vado a vedere il live degli Slipknot.

2008  Uso sempre più il web. Internet mi incuriosisce,infatti amplio i miei orizzonti su msn,conosco nuovi siti. Inoltre non uso più emule per il download ma solo torrents,con programmi tutti nuovi e tutti da scoprire.

2008  Nel mondo universitario le cose sono tutte digitalizzate: esami,comunicazioni con i docenti,informazioni in bacheca. La vita è tutta sul web.

2008  Con il prof Massara seguo il primo corso di informatica ed è stato bello conoscere meglio le diverse applicazioni di comunicazione e comunicazione che ci sono.

2009  Per il secondo anno accademico acquisto un altro portatile un po’ più decente;ho ormai installato il google talk e chatto maggiormente anche con i colleghi.

2009  Con il prof Converso inizia il corso di Ambienti Digitali; chatto,creo blog,mi sento sempre più coinvolto in questa realtà digitale.

2009  Inizia anche il secondo corso di informatica,e sviluppo maggiormente l’idea di lavoro di gruppo e di collaborazionismo.

C’è voluto il 2009 per dare vita a qualcosa di mio.

Al capitano...


Oggi,domenica 24 maggio 2009,è un giorno di lutto...
Lutto per lo sport,per il calcio...per tutti i tifosi milanisti...Paolo Maldini,in una parola il "calcio", appende le scarpe al chiodo e oggi sarà la sua ultima presenza in gare ufficiali dinnanzi al suo pubblico,davanti al pubblico di San Siro...per una volta,anche il Diavolo,piangerà...piangerà il suo condottiero,il suo guerriero,colui che ha guidato questo club per oltre venti stagioni...
Uomo di qualità indiscutibili,mai un paparazzo haparlap parlato di lui,cordiale,educato,serio,rispettoso degli avversari,i quali si dicono onorati di aver giocato,almeno una volta contro di lui...
...Difensore formidabile,muro di cinta praticamente insuperabile,bandiera del Milan e dell'Italia,ha vinto praticamente tutto...un palmares che conta 13 trofei nazionali e 13 trofei internazionali..leggenda vivente,ha vinto praticamente tutto...semplicemente mostruoso...
Pensare che quel numero 3,non sarà più sulle sue spalle mi trafigge il cuore e mi fa stare male...ma nel cuore,ci sarà sempre solo un capitano,quel capitano che ci ha dato delle emozioni uniche,inimitabili...
Grazie capitano... hai avuto la forza,di far piangere persino il Diavolo...

I tifosi del Milan non possono che essere onorati di aver tifato per te,capitano,è stata una gioia immensa vederti alzare quelle champions,gli scudetti...tutto con te,anche le sconfitte,avevano un sapore diverso...




GRAZIE MILLE
CAPITANO...
...l'incubo è incontrare il 
difensore più forte del mondo....

venerdì 22 maggio 2009

Inno all'odio.

La realtà ci impone di aprire gli occhi,di osservare i nostri simili,i nostri fratelli e di salvare le nostre vite da loro... perchè la gente ormai ha imparato a odiare,e sarebbe disposta persino a uccidere per una qualsiasi cosa,anche per un misero euro.
Potremmo dire che il non fidarsi ci metterebbe al riparo dalle delusioni,ma se non ci fidassimo di nessuno,correremmo il rischio di rinunciare a vivere...
C'è tanta gente,anche persone che sono a tanto così da me,che ammazzerebbero pur di ottenere qualcosa... 
Questo dovrebbe renderci simili agli animali,i quali sono dominati dall'istinto...questa cosa però
non corrisponde a verità,poichè le persone sanno bene c
iò che fanno,e lo fanno per ottenere cose inutili e secondarie... almeno gli animali uccidono per sopravvivere... logica conseguenza,valiamo molto meno degli animali...
Non ci resta che vivere all'ombra dei grandi e potenti tiranni del nostro tempo,compressi in un mondo di carta che ci fa atrofizzare l'anima e le speranze,che distrugge i sogni trasformandoli in incubi mostuosi...
Per questo dico... Il mio film horror preferito?La mia vita!... sarebbe bello vivere nel peggiore dei film horror mai concepiti,perchè è meglio vedersela con un serial killer,piuttosto che con le persone malvagie,la cui mente è dominata dall'ipocrisia...
Non fidandoci saremmo liberati dal male,ma se non ci fidassimo,rinunceremmo a vivere... sembra tanto uno degli aforismi di Saw l'enigmista... vivere o morire,fai la tua scelta!

martedì 19 maggio 2009

Denuncia senza freni!

Esatto amici miei,DENUNCIA SENZA LIMITI.Proprio questa mattina chiacchieravo con una nostra collega davanti alle porte del 18c,la quale almeno in parte condivide i principi,fondamentalmente sani del mio blog...e ho deciso di scrivere!

In primis è un blog di denuncia,un blog che vuole essere non uno schiaffo o un paraocchi ma bensì un nuovo modo di vedere le cose.La grande illusione che in
molti hanno avuto è stata quella di credere che io scrivessi solo perchè padroneggio certi argomenti truculenti.In realtà ho usato questi argomenti come arma e come scudo,per attaccare e difendermi dalle istituzioni.E non perchè sia anarchico,ma perchè con grande serenità,ho voluto sottolineare in modo originale e inedito l'assenza delle istituzioni dinnanzi ai probelmi,in particolar modo dei giovani.Poi è chiaro che me la prendo in particolar modo con la Chiesa,un'istituzione che strumentalizza le menti delle persone e gode di privilegi spaventosi.La Chiesa è ricca,ricchissima,un patrimonio immenso è quello del Vaticano eh...e succede che,quando succedono le sciagure non tolgono un centesimo per aiutare chi soffre.La Chiesa ha manipolato la parola di Dio;sappiamo bene che infatti la "parola del Signore" non è quella che noi conosciamo.E' stata manipolata,modificata a piacimento dei potenti,e non a caso la chiesa è strumento dei potenti.Non dimentichiamo cari amici,che la Chiesa è diventata una grande industria di guadagno,con santini,peregrinaggi verso salme di santi(strumentalizzati anche loro) e guadagnando un mucchio di denaro.
Per non parlare delle questioni riguardanti l'eutanasia,il sesso protetto,la censura...MA CI RENDIAMO CONTOOOOOOOOOO!?!?!?!?!?!?!?

Se qualcuno volesse criticare questo blog,critica chiunque lotta contro la cattiveria dei forti;critica chi non è aiutato e ha bisogno;e inversamente elogia un'organizzazione oscena,che ci nega la possibilità di sapere,ruba e tiene per se e perchè,è anche corrotta.Ma non ho paura di essere criticato,so quello che faccio!


GRAZIE ISTITUZIONI,CON VOI I GIOVANI MORIRANNO NEL DIMENTICATOIO!






I made this widget at MyFlashFetish.com.

Quale di queste band anima di più il pubblico?

Joey №1

Joey №1

Cerca con google

Ricerca personalizzata

Simpatico!

Powered By Blogger